Cari amici ed amiche.
Leggete l'articolo del giornale "Diritto di Critica" che è intitolato "Parenti e amici, lo scandalo a 5 stelle rischia di allargarsi ".
Secondo l'articolo, la senatrice del Movimento 5 Stelle Barbara Lezzi ha fatto assumere con soldi pubblici la figlia del suo compagno.
Purtroppo, dal Movimento 5 Stelle si rincorrono voci di parenti ed amici fatti assumere dai suoi parlamentari.
Il Movimento 5 Stelle non era il "partito dei puri"?
Il Movimento 5 Stelle non era il movimento che "avrebbe aperto il Parlamento come se fosse stato una scatoletta di tonno"?
Il Movimento 5 Stelle non era il movimento che avrebbe difeso la meritocrazia?
A me, sembra che il Movimento 5 Stelle sia il movimento degli ipocriti!
I suoi parlamentari parlano di meritocrazia e poi assumono i parenti e gli amici, con i soldi nostri.
Inoltre, se la novità politica sta nel volere sputare in faccia agli avversari, nell'insulto continuo, nel dire no alla TAV Lione-Torino e nel dire che esistono le sirene, sapete che vi dico?
Vi dico: "Teniamoci questi "vecchi"?".
Cordiali saluti.
The Liberty Bell of Italy, una voce per chi difende la libertà...dalla politica alla cultura...come i nostri amici americani, i quali ebbero occasione di udire la celebre campana di Philadelphia nel 1776, quando fu letta la celeberrima Dichiarazione di Indipendenza. Questa è una voce per chi crede nei migliori valori della nostra cultura.
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Translate
Il peggio della politica continua ad essere presente
Ringrazio un caro amico di questa foto.
innanzitutto si tratta di 5 parlamentari o giù di lì su circa 150, quindi un numero infinitamente piccolo. Magari fossero queste le proporzioni in ogni partito!
RispondiEliminaIn secundis, possiamo incazzarci noi, non certamente voi che votate partiti nei quali queste vicende sono sistema e non eccezione. Da che pulpito?!?!?!?
Infine, ti rammento che la francia ha rinviato lo stanziamento dei finanziamenti alla tav al 2019 perché nel programma delle opere pubbliche è stata data la PRIORITA' (questa famosa parolina che spesso ti cito) ad altre opere pubbliche come la linea ferroviaria tolosa-non ricordo che (eh, proprio quelle linee ferroviarie di cui qui al sud abbiamo disperato bisogno).
Insomma, in francia, nel silenzio colpevole dei media italiani, la tav è stata bloccata o almeno rinviata. Mi viene da pensare che tutto è ormai imbastito per succhiare per un po' di anni soldi pubblici per un'opera che non verrà mai costruita. Ponte sullo stretto docet.
La tav non si farà: lo sanno anche i politici che si battono tutti i giorni per la sua importanza strategica. Ti prendono per il culo.
PS ho visto il servizio alle iene....notoriamente trasmissione dei centri sociali.
Qui c'è la risposta, http://thecandelabra.blogspot.it/2013/12/il-movimento-5-stelle-il-movimento.
RispondiElimina