Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

martedì 3 dicembre 2013

Croazia, il popolo ha detto no ai matrimoni gay!

Cari amici ed amiche.

Sul sito dell'Associazione "Luci sull'Est" è comparso l'articolo intitolato "CROAZIA: costituzione a favore del matrimonio tra un uomo e una donna: storica vittoria dei cattolici – l’intercessione del Card. Stepinac?".

Ringrazio l'amico e collaboratore Angelo Fazio dello spunto.

La Croazia ha detto no ai matrimoni gay.
Con il 65% dei "sì", attraverso un referendum, la Croazia ha stabilito che la Costituzione prevede che il matrimonio sia un'unione tra uomo e donna.
Questo dimostra che, al di là di certi sondaggi fasulli, i popoli dei Paesi europei non sono a favore delle nozze gay.
L'amica Francesca Padovese mi ha mandato questo articolo de "La Nuova Bussola Quotidiana" che è intitolato "La Croazia manda un segnale a tutta l'Europa". 
Ringrazio Francesca.
Il titolo è più che eloquente.
Questo referendum dice che i popoli europei non vogliono le nozze gay.
Il fatto che, per esempio, in Francia le autorità abbiano fatto ricorso alla polizia contro quelli che hanno manifestato contro la legge che legalizza il matrimonio gay dimostra ciò.
Cordiali saluti. 
 

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...