Cari amici ed amiche.
Su Facebook, le amiche Donatella Cosco e Anna Castaldo Dhambri hanno riportato questa notizia:
"BOLOGNA, 29 giu - Lo Stato d'Israele dona a Mirandola quattro casette mobili che verranno utilizzate come ''Isola nido' per alcune neomamme delle aree terremotate ed i loro bambini, per creare un ambiente piu' confortevole rispetto alla tenda, e 50.000 euro. Questa donazione e' stata resa possibile grazie al generoso contributo del Signor Walter Arbib e del Keren Hayesod del Canada.Per l'occasione sara' a Mirandola - lunedi' 2 luglio alle ore 9,15 presso ''Immagino area scuola media' di via Dorando Pietri - il vice premier di Israele e Ministro degli Esteri Avigdor Liberman, che ha ideato l'iniziativa. Il vice premier consegnera' anche una targa che verra' collocata nei locali destinati al percorso nascita dell'Ospedale di Mirandola, quando sara' ripristinato. Liberman incontrera' gli assessori regionali Paola Gazzolo e Giancarlo Muzzarelli.".
Ringrazio Anna e Donatella della notizia.
Israele ha mostrato grande generosità verso i terremotati dell'Emilia.
Questo gesto non dovrà essere dimenticato.
E' bello che questa notizia sia stata resa nota durante le commemorazioni del grande Primo Ministro Israeliano Itzhak Shamir.
Gli anti-sionisti imparino!
Cordiali saluti.
The Liberty Bell of Italy, una voce per chi difende la libertà...dalla politica alla cultura...come i nostri amici americani, i quali ebbero occasione di udire la celebre campana di Philadelphia nel 1776, quando fu letta la celeberrima Dichiarazione di Indipendenza. Questa è una voce per chi crede nei migliori valori della nostra cultura.
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Translate
Il peggio della politica continua ad essere presente
Ringrazio un caro amico di questa foto.
Nessun commento:
Posta un commento