Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

venerdì 31 dicembre 2021

Buon anno, con una riflessione


Tra poche ore, il 2021 ci lascerà ed arriverà il 2022.Per ragioni più che ovvie, l'anno che se ne sta andando sarà ricordato come difficile e le previsioni non sono buone neppure per l'anno che verrà.
Però, è sempre bene non perdere la speranza.
Lasciarsi abbattere non migliora le cose.
Per quello che mi riguarda, io spero di trovare una posizione lavorativa stabile, una posizione che possa farmi imboccare la strada giusta.
Spero che i miei problemi di salute possano essere risolti. 
Spero anche che la mia attività "editoriale" possa decollare. 
L'ultima cosa che spero è che possiamo incontrarci tutti.
Mi farebbe piacere incontrare anche alcune delle persone su Facebook, come il mitico Morris Sonnino, il mitico Riccardo Di Giuseppe o la mitica Stephanie Caracciolo.
Ci riuscirò?
Solo il cielo lo sa.
Ovviamente, ho citato solo alcune delle persone che terrei tanto ad incontrare. 
Comunque, la cosa che auguro a tutti e che l'anno nuovo che verrà possa essere  veramente sereno.
Che tutti possano godere di buona salute.
Un'altra cosa che è da auspicare non è solo la fine della pandemia da Covid ma anche la fine della pandemia dell'odio e dell'asocialità che è ad essa correlata e che è stata fomentata dalla politica e dalla stampa.
Detto questo, auguro buon anno a tutti. 

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Liberiamo l'Europa dall'ideologia "Green"

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa foto presa dalla pagina Facebook di Christian Ricchiuti, esponente di Fratelli d'Italia.