Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

mercoledì 1 dicembre 2021

Del Debbio e Giordano sospesi, una fake news?


Mediaset ha smentito la notizia della sospensione dei programmi televisivi "Fuori dal Coro" e "Diritto e rovescio".


Ho scritto a riguardo nel precedente articolo.
Ora, faccio una considerazione.
Giornali "quotati" come "La Stampa" ed "Il Foglio" hanno riportato la notizia con una certa enfasi.
Si attaccano tanto i blogger  (come me) che (a dire di certi benpensanti) diffonderebbero delle fake news e poi arrivano i "giornaloni" e diffondono notizie che poi si dimostrano false.
Purtroppo, non è la prima volta che accade.
Per esempio, a Trieste salgono i contagi da Covid.
Si accusano i portuali che manifestano ma la realtà dice che a fare salire i contagi siano coloro che vengono dalla Slovenia.
Proprio Mario Giordano, nella sua trasmissione "Fuori dal Coro", l'ha fatto notare. 
Dunque, come ci si può fidare della stampa italiana?
Io ho cambiato la mia politica.
Per esempio, quando vi è una notizia inerente al Regno Unito,  non leggo più i giornali italiani.
Infatti, leggo i giornali britannici.
Mi chiedo se nelle redazioni dei giornali italiani verifichino o meno le notizie prima di pubblicarle. 
Appare chiaro che vi sia un problema nella stampa del nostro Paese.
Sembra che molti giornali facciano più propaganda che informazione.
Questo è un problema molto grave.
Infatti, una cattiva stampa è male per la tenuta democratica del nostro Paese.
Tutto ciò è molto triste. 


Nessun commento:

Posta un commento

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...