Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

martedì 21 dicembre 2021

Gassman ha dimenticato che siamo in democrazia


Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screenshot.

L'attore Alessandro Gassman ha scritto:

"Ogni votla che purtroppo io vado in TV, mi chiedo perché ad esempio una giornalista intelligente come la Gruber inviti un poverello come #Borgonovo, che dirige un giornaletto che si legge solo lui, a parlare di cose che ignora" .#erporoborgonovo".

Forse, l'attore in questione ha scordato il significato della parola "democrazia".
In democrazia ognuno può dire quello che vuole finché non fa male agli altri.
Che male ha fatto il giornalista Stefano Borgonovo?
Non sembra che Borgonovo abbia mai diffamato nessuno.
Il bello è che questa gente si dice "antifascista" ma l'atteggiamento che usa contraddice il principio stesso della democrazia. 
La verità è una: il marxismo non è avversario del fascismo ma un suo concorrente. 
Questi personaggi ricorrono alla delegittimazione degli avversari ogni santo giorno.
Cosa c'entra questo atteggiamento con la democrazia?

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...