Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

martedì 14 dicembre 2021

Catanzaro, si cerchi la verità sul vaccino


Un ragazzo catanzarese di 16 anni è finito in rianimazione dopo avere fatto il vaccino.

A questo punto, diciamolo: questo vaccino contro il Covid presenta degli effetti collaterali.
Ammetterlo non è come bestemmiare in chiesa.
Anzi, può servire a renderlo migliore.
Sul sito "Ius & Management", vi è un articolo di Dario Di Maria che riporta i casi di reazioni avverse al vaccino Covid negli USA.
Questo ne è uno stralcio:

"Si pubblicano i dati su tutte le reazioni avverse del Vaccine Adverse Event Reporting System (VAERS) degli USA (https://vaers.hhs.gov/)

I dati constano di 598.999 segnalazioni di reazioni avverse ai vaccini registrate negli USA dal 01/01/2021 fino al 09/08/2021 (anche se non per tutte le segnalazioni vi è il record completo di età, sesso, data rilevazione, ecc…).

Considerando che gli Stati Uniti sono sicuramente uno degli scenari più importanti al mondo per numerosità di somministrazioni, ho voluto verificare quanti casi di morte fossero stati registrati.

Tra i sintomi la “morte” è presente 2.756 volte, che, su 352.000.000 circa di dosi somministrate al 09/08, è una percentuale di 7,83 morti per milione di dosi.

Al fine di confrontare il dato con quello italiano, ho fatto riferimento al settimo Rapporto sulla Sorveglianza dei vaccini COVID-19 (periodo 27/12/2020 – 26/07/2021), dove a fronte di 65.926.591 dosi somministrate sono stati rilevati 498 decessi, con una percentuale di 7,55 morti per milione di dosi
".

Ora, siamo onesti.
La sperimentazione di questo vaccino terminerà nel 2023.
Lo dice anche il bugiardino.
Dunque, qualche problema c'è.
Non voglio parlare di quello che sto passando io in questo momento, a causa della parestesia al piede sinistro e all'affaticamento alla relativa gamba che mi affliggono.
Sto facendo i test del caso, anche se sembra sospetta la "coincidenza" del fatto che il problema sia sorto appena dopo la somministrazione della II dose di vaccino Pfizer.
Dovrò avere delle carte alla mano, per potere dimostrare qualcosa.
Io voglio parlare dei casi (che ci sono) di reazioni avverse al vaccino. 
Il caso del ragazzino catanzarese è uno di questi.
Sua mamma ha il diritto di andare fino in fondo alla faccenda. 
Perché non si può parlare di reazioni avverse al vaccino?
Perché si deve dire: "Fidati della scienza!"?
Ora, la scienza è dubbio.
Quando sente degli effetti avversi, uno scienziato vero si fa almeno una domanda.
Anzi, incomincia ad agire per capire la situazione e cercare di correre ai ripari.
Forse, se quella del vaccino ad mRNA non fosse la strada giusta non si potrebbe cercare un'altra strada?
La scienza non ammette fideismo.
Se fosse stato serio, lo Stato si sarebbe assunto la responsabilità di tutto.
Invece, ha preferito ricorrere al "consenso informato" al momento della somministrazione. 
Ci sono coloro che si muovono.
Per esempio, gli avvocati del ComiCost si stanno già muovendo.
Questa è un'email alla quale ci si potrà rivolgere: info.sanitari@comicost.com.
Dunque, ricordiamo i casi come quello del ragazzino catanzarese e quello della giovane genovese Camilla Canepa, la quale è morta.
Perciò, si vada fino in fondo.
Quanto alla mia gamba, io sto facendo tutti gli accertamenti del caso.
Fino ad ora, nessun esame ha riscontrato patologie.
Non ho ernie al disco, non ho problemi all'anca e non ho tendini del piede infiammati.
Però, il problema c'è.
La gamba è come affaticata ed il piede ha una parestesia in tre dita.
Tutto è partito, manco a dirlo, dopo la somministrazione del vaccino Pfizer. 
Ringrazio l'amico Morris Sonnino dello screenshot.




Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...