Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

martedì 14 dicembre 2021

Maurizio Stecca in terapia intensiva. È vaccinato con doppia dose


L'ex-campione olimpionico Maurizio Stecca è finito in terapia intensiva a causa del Covid.

Ringrazio l'amico Morris Sonnino dello screenshot del Corriere della Sera con la notizia
Ora, qualcuno parlerà di "pandemia dei non vaccinati".
In realtà, Stecca aveva preso le due dosi.
Dunque, si vuole parlare ancora di "pandemia dei non vaccinati". 
Purtroppo, questo vaccino non ha un'efficacia prolungata.
Anzi, dura troppo poco.
Dire ciò non significa essere dei "No Vax".
Il problema della scarsa durata del vaccino c'è come quello dei suoi effetti avversi.
Dire ciò non equivale a "bestemmiare in chiesa".
Non è eresia.
Anzi, ammettere ciò può essere un passo per migliorare questo vaccino.
La scienza ammette il dubbio.
Anzi, l'unico dogma della scienza è il dubbio.
Stecca è vaccinato con doppia dose ed aspettava la terza.
Eppure, si è ammalato ed è finito in terapia intensiva. 
Ovviamente, si augura all'ex-pugile una pronta guarigione. 

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...