Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

sabato 25 dicembre 2021

Riflessione di Natale


Oggi, è Natale.

Il Natale è una festa di gioia.
Invece, vedo tanta discordia.
Basti leggere su Facebook certi commenti.
Muore una persona che non si è vaccinato contro il Covid vi sono coloro che gioiscono e che dicono: "Se l'è cercata".
A volte, parlare è argento ma il silenzio è d'oro.
Il Natale ci insegna la compassione ma qui vi è odio. 
Dove si sta andando?
Stiamo andando verso una società migliore o verso una società di gente arrabbiata e piena di odio?
Se Gesù Cristo tornasse ora proverebbe disgusto.
Sarebbe disgustato da questo clima. 
Dall'odio non nasce nulla di buono.
Forse, prima di criticare gli altri, si dovrebbe guardare dentro sé stessi.
Buon Natale a tutti. 


Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Liberiamo l'Europa dall'ideologia "Green"

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa foto presa dalla pagina Facebook di Christian Ricchiuti, esponente di Fratelli d'Italia.