Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

lunedì 20 dicembre 2021

A questo punto, alla tragedia succede la farsa


Concordo con queste parole della leader di Fratelli d'Italia Giorgia Meloni:

"Apprendiamo dalla stampa l’ennesima giravolta del “governo dei migliori”: dopo averci detto che i tamponi erano inutili, pare che l’esecutivo stia studiando una norma per renderli necessari per partecipare a feste ed eventi pubblici. Non è la prima volta che la maggioranza contraddice se stessa, dimostrando di procedere a tentoni e di non avere in mente una reale strategia per affrontare il Covid.
Fratelli d’Italia, che al contrario ha sempre considerato i test uno strumento valido per il contrasto della pandemia, ha da tempo chiesto che questi fossero gratuiti. E se è vero che sui tamponi il governo ha cambiato di nuovo idea, ribadiamo la nostra richiesta: se sono utili, allora siano anche gratis per tutti i cittadini
".

A questo punto, la farsa prende il posto della tragedia. 
Certo non c'è da ridere.
Anzi, ci si dovrebbe indignare.
Per quasi due anni ci hanno terrorizzati e costretti a vedere le nostre libertà compresse.
Ci hanno fatti vaccinare con un siero che è ancora in fase di sperimentazione.
Adesso, nonostante il vaccino (che è stato presentato quasi come un siero miracoloso) noi siamo costretti a farci i tamponi per accedere agli eventi e ad indossare le mascherine anche all'aperto.
Il bello è che prima questo governo diceva che i tamponi erano inutili. 
A questo punto, ci dicano: "Siete vittime di "Scherzi a parte"!" 
Oltretutto, come ho scritto prima, il vaccino è un siero sperimentale che sta mostrando molte pecche.
Addirittura, lo Stato non lascia neppure il diritto di scelta del vaccino. 
Lo Stato sceglie il vaccino che una persona si deve inoculare.
Se almeno lasciasse la libertà di scelta del tipo del vaccino, le cose sarebbero un po' diverse.
Invece, lo Stato vuole farsi vedere ed impone al singolo cittadino di farsi iniettare il vaccino da esso scelto.
Una persona normale ha tutto il diritto di essere incavolata.
In un Paese normale un ministro come Roberto Speranza sarebbe stato mandato via.
Egli ha fatto danni.
Invece, Speranza è ancora lì e continua a fare danni.
La tragedia dei morti ai causa del Covid sta lasciando il posto alla farsa di un governo incapace di gestire la situazione ma di questo passo verrà un'altra tragedia e sarà ancora più grave. 

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...