Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

domenica 19 dicembre 2021

Quei medici che dicono no...


Questo è uno screenshot prodotto da me di un video mostra quanto accaduto in un'assemblea dell'Ordine dei Medici.

I medici non vaccinati hanno protestato.
Ora, invece di criminalizzare queste persone, si dovrebbe cercare di capire il motivo per il quale esse hanno scelto di non vaccinarsi.
Forse, questo siero ritenuto "miracoloso" tanto miracoloso non è?
Forse, vi è il timore di reazioni avverse?
Si deve parlare di ciò.
Le reazioni avverse ci sono ed il vaccino ha dei limiti.
Bisogna prendere atto di ciò.
Non si può continuare con questo metodo che neppure l'Inquisizione usava.
Almeno, si conosceva l'Inquisizione. 
Anzi, l'Inquisizione evitò molte condanne. 
Questi medici hanno scelto di non vaccinarsi.
Non hanno commesso nessun reato.
Dunque, non si capisce il motivo di codesto accanimento che crea solo divisione.
Infatti, la discordia è l'unico risultato ottenuto da queste politiche.
Il virus si diffonde.
Ora, si prendono misure draconiane, come la riduzione della durata del Green Pass.
Però, neanche questo funziona.
Forse, non sarebbe il caso di fare un po' di autocritica?



Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...