Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

martedì 28 dicembre 2021

La metamorfosi del Movimento 5 Stelle


Su "Panorama" vi è un articolo di Antonio Rossitto che è intitolato "Polvere di 5 Stelle".

Dal 2013 ad oggi, il Movimento di Beppe Grillo ebbe una trasformazione radicale. 
Il Movimento 5 Stelle prometteva di aprire il Parlamento come una scatoletta di tonno.
Oggi, è esso stesso il tonno e dalla scatoletta non vuole uscire.
Parlava del limite dei due mandati.
Oggi, tale limite non è più in agenda. 
Dunque, i parlamentari ed i consiglieri regionali e comunali del Movimento 5 Stelle si potranno candidare quanto vorranno, come già fanno quelli degli altri partiti.
Oramai, l'andazzo è chiaro.
Sta facendo questa cosa anche sfruttando la pandemia. 
Nel 2013 e nel 2018, il Movimento 5 Stelle strumentalizzò il dissenso per prendere il potere.
Oggi, il partito vuole mantenere il potere ad ogni costo.
Questo è il dato di fatto.  

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...