Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

mercoledì 22 dicembre 2021

L'altarino pro-Palestina del Partito Democratico


Ringrazio l'amico Morris Sonnino della pagina di "Libero" con un articolo molto interessante di Andrea Morigi che parla dell'invito fatto dall'ex-presidente della Camera Laura Boldrini, oggi deputata del Partito Democratico e presidente del Comitato permanente sui diritti umani nel mondo, di un terrorista palestinese.

Ora, qui vi è un problema molto serio.
La sinistra è fortemente ostile ad Israele.
Questo è certamente risaputo, come dimostrano anche le posizioni del presidente eletto del Cile Gabriel Boric, comunista ed antisionista. 
Però, qui si è andati veramente oltre.
Invitare in sede istituzionale dei terroristi palestinesi non è il massimo.
Anzi, è segno di una politica ostile verso Israele.
Gli israeliani fanno bene ad essere indignati.
Qui si rischia l'incidente diplomatico.
I terroristi debbono essere condannati e non invitati a parlare nelle sedi istituzionali. 
La sinistra si dovrebbe fare un esame di coscienza.
Piange per gli ebrei morti nella Shoah ma sono contro quelli vivi che difendono il loro Paese.
Dunque, quelle degli esponenti di sinistra sono lacrime di coccodrillo e di comodo. 

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...