Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

venerdì 3 dicembre 2021

Mentre Angela Merkel apre all'obbligo vaccinale, l'esperto...


Ringrazio l'amico Morris Sonnino che mi ha segnalato uno screenshot del quotidiano "La Verità" con un articolo di Maurizio Belpietro che parla di quanto sta accadendo in Germania.

La cancelliera tedesca Angela Merkel vuole imporre il lockdown ai non vaccinati ed apre all'obbligo vaccinale.
Però, il professor Mertens, un esperto tedesco, pone un freno alle vaccinazioni per i bambini affermando che non farebbe vaccinare i suoi figli.
Uno studio rivela che nessun bambino sano è morto di Covid.
Anche anche alcun esperti della Food and Drug Administration (l'ente governativo americano che si occupa dei farmaci) mostrano perplessità riguardo alle vaccinazioni per i bambini.
Invece, qui in Italia prevalgono i talebani dell'ago, i quali non sono migliori dei No Vax più incalliti.
Purtroppo, i primi hanno potere.
Per questo motivo sono più pericolosi. 
In Germania e in altri Paesi, come gli Stati Uniti d'America, ci sono molti dubbi riguardo alla politica vaccinale.
Invece, qui in Italia prevalgono i talebani dell'ago, quelli che arrivano a ricattare dicendo: "O Green Pass o si chiude".
Tanta gente si è vaccinata non per convinzione ma perché altrimenti non potrebbe andare al bar, al ristorante, a sciare e non potrebbe andare nemmeno a lavorare.
A casa mia questo si chiama ricatto.
L'alternativa a questa politica c'era.
Basterebbe guardare  ciò che stanno facendo i Britannici.
Evidentemente, all'Italia piacciono lo statalismo ed il paternalismo.
Del resto, questa italica tendenza non è nuova.  
Il problema è che non si sa cosa possono fare questi vaccini nel lungo periodo e ci sono i casi di reazioni avverse e (purtroppo) non sembrano pochi. 
Evidentemente, qui in Italia manca la coscienza di ciò in certe persone che stanno nei posti di comando.
Questo è grave. 

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...