Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

lunedì 20 dicembre 2021

Le parole irrituali del presidente della Repubblica


Ringrazio l'amico Morris Sonnino che mi ha portato all'attenzione questo screenshot de "La Repubblica".

Per il presidente della Repubblica Sergio Mattarella, i mass media darebbero troppo spazio ai No Vax.
Sembra che egli stia andando oltre quello che è il suo compito.
Infatti, il presidente della Repubblica ha il compito di essere il garante della Costituzione ed il presidente di tutti gli italiani, anche di chi non si è vaccinato contro il Covid e dei No Vax veri propri. 
Inoltre, non mi risulta che la costituzione ammetta la censura. 
Dunque sembra che il presidente della Repubblica abbia detto qualcosa di irrituale.
Il presidente della Repubblica deve rappresentare l'unità del popolo italiano.
Vaccinati e non vaccinati fanno parte dello stesso popolo. 
Queste parole da lui dette rischiano di stonare non poco con ciò che è il suo ruolo.
Un No Vax o una persona critica verso l'attuale campagna vaccinale non commette alcun reato.
Si possono condividere o meno le opinioni ma non vi è nessun reato.
Perché mai si dovrebbe arrivare ad invocare la censura?
Questo è veramente incomprensibile.  

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...