Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

lunedì 27 dicembre 2021

Perché un vaccinato non può prendere il vaccino NovaVax?


Io trovo che sia vergognoso il fatto che chi si è vaccinato con vaccini Pfizer, Moderna o altro non possa prendere il vaccino NovaVax come terza dose.

Chi ha fatto questa norma (profondamente discriminatoria ed antiscientifica) deve solo vergognarsi.
Io ho preso le due dosi di vaccino Pfizer e non sto bene.
Sto facendo tutti gli accertamenti.
Tra l'altro, il 3 gennaio, giorno del mio compleanno, sarò all'ospedale, per una visita dal neurochirurgo, a causa di una parestesia al piede sinistro che mi affligge da agosto, mese nel quale (per ironia della sorte) ho assunto la seconda dose di vaccino Pfizer.
Ora, qualcuno mi dirà: "Chi ti ha detto che sia stato il vaccino?".
Io gli risponderò dicendo: "Chi ti ha detto che non sia stato il vaccino?".
Se vogliamo parlare di scienza, quella vera, teniamo conto di ogni ipotesi.
Se incominciamo ad escludere un'ipotesi a prescindere e solo per stupido fideismo non si parla più di scienza ma di una cosa totalmente diversa e che è pari alla superstizione. 
Ora, io vorrei fare la terza dose ma vedendo la mia attuale situazione non mi fido dei vaccini Pfizer e Moderna.
Penso che sia un mio diritto. 
Si sa che oltretutto sono ideologicamente antistatalista e sono allergico al collettivismo e all'idea di uno Stato che arriva ad imporre ciò che una persona si deve mettere in corpo.
Anzi, lo dico senza mezzi termini, io odio il collettivismo e lo statalismo.
Io vorrei che l'Italia fosse spurgata da queste idee che nella storia fecero (e tuttora fanno) danni.
Visto che si fanno tanti predicozzi in favore dell'aborto e dell'eutanasia (due pratiche che, da cattolico, aborro) sotto lo slogan: "Il corpo è mio e ne faccio ciò che voglio", si dovrebbe essere coerenti e si dovrebbe dire anche: "Scegliete il vaccino che volete".
Ad oggi, vista la mia situazione, non ho prenotato la terza dose.
Non l'ho ancora prenotata perché sono spaventato dal problema che mi affligge e che potrebbe essere associato al vaccino preso prima. 
Penso che sia normale avere paura, per i motivi prima citati.
Qualcuno mi dirà: "Al servizio di leva militare ci facevano un'iniezione e non sapevamo cosa ci iniettassero ma obbedivamo". 
Io rispondo affermando che, in primis, non ho fatto il militare (per riforma) e che, in secundis, non siamo in una società militare, tipo Sparta. 
Dunque, cosa vogliamo fare?
Oltretutto, si sa che molti non si vaccineranno manco con il NovaVax.
Dunque, che fine faranno le eventuali dosi che rimarranno?
Le si butteranno via o le si daranno alla Romania, come hanno fatto con gli anticorpi monoclonali comprati e pagati?
Io sarei ben disposto a prendere la terza dose con il vaccino NovaVax. 
Secondo me, per coerenza, il vaccino NovaVax dovrebbe essere liberalizzato per tutti, vaccinati timorosi (come me) e non vaccinati.
Qualcuno mi definirà "No Vax".
Io me ne fregherò altamente.
Non perderò il mio tempo con gente ottusa, saccente ed intrinsecamente ignorante. 
Anzi, queste persone mi stiano alla larga. 
Piuttosto che giocare alla roulette russa (ad oggi) non sono propenso a fare la terza dose. 
Non mi sono mai piaciute le scommesse. 
Non voglio beccarmi il Covid ma non voglio nemmeno avere altri problemi.
Se qualcuno che sta "ai piani alti" avesse la coscienza di leggere questo mio articolo, forse, rifletterebbe ed agirebbe di conseguenza. 


Nessun commento:

Posta un commento

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...