Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

sabato 25 dicembre 2021

Scontro di Natale tra Pregliasco e Capezzone


Sul ring televisivo di "Controcorrente", il virologo Fabrizio Pregliasco (nella foto presa dal sito "ADN Kronos") ed il giornalista Daniele Capezzone si sono scontrati sul tema del Covid e del vaccino.

Ora, esprimo la mia opinione.
Per me ha perfettamente ragione Capezzone.
Personaggi come Pregliasco hanno approvato in toto la politica disastrosa del Governo.
Anzi, non hanno fatto solo questo ma hanno anche deciso di seguire ogni decisione anche quando questa non aveva alcun fondamento scientifico. 
Basti pensare solo alla storia del Green Pass, il quale prima durava dodici, poi nove ed ora sei.
Il Governo diceva una cosa e personaggi come Pregliasco lo seguivano.
Qualche tempo dopo, il Governo diceva l'esatto contrario e personaggi come Pregliasco lo seguivano ancora.
Personaggi come Pregliasco, che a tempo perso si mettevano pure a fare i cantanti, hanno screditato la scienza, oltre ad avere creato il panico tra persone, panico che ha portato la gente ad odiarsi. 
Dunque, Pregliasco e soci hanno una grande responsabilità in questo disastro.
Hanno trasformato la scienza in qualcosa di mostruoso come una sorta di pseudo-religione settaria.
Infatti, nella scienza non può esserci fede.
Come ha detto (giustamente) Capezzone, gli atti di fede si fanno in chiesa o in qualche altro luogo di culto.
Forza vera della scienza è il dubbio.
Se non ci fosse il dubbio non ci sarebbe ricerca scientifica.
Se fossi in Pregliasco e in chi opera come lui, io mi vergognerei come scienziato.
Personaggi come lui non hanno reso giustizia alla categoria, per ciò che hanno fatto. 
Con il terrorismo mediatico scatenato da loro hanno seminato odio. 
Oramai, personaggi come Pregliasco hanno perso di credibilità.
Il guaio è che non sono creduti manco quando dicono delle cose corrette.
La colpa di ciò è solo loro. 

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...