Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

martedì 14 dicembre 2021

Cordoglio per le vittime dell'esplosione di Ravanusa


A Ravanusa, nella Provincia Agrigento, vi è stata una tragedia.

Nella notte tra sabato e domenica vi è stata un'esplosione che provocato il crollo di una palazzina.
Le vittime accertate sono sette. Due sono i dispersi.
L'esplosione è stata causata da una fuga di gas.   
Ci si deve chiedere se quella tragedia si sarebbe potuta evitare.
Forse, quel fatto tragico si sarebbe potuto evitare?
Come mai nessuno si è accorto della fuga di gas?
Sono domande pienamente lecite e legittime.
Comunque, esprimo il mio cordoglio per le vittime e la mia vicinanza a tutti gli altri, feriti e sfollati.


Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Liberiamo l'Europa dall'ideologia "Green"

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa foto presa dalla pagina Facebook di Christian Ricchiuti, esponente di Fratelli d'Italia.