Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

giovedì 16 dicembre 2021

Quello che non si vuole capire riguardo al vaccino


Ringrazio l'amico Morris Sonnino che mi ha portato all'attenzione questo screenshot de "Il Resto del Carlino".

L'esponente del Partito Repubblicano Italiano Stefano Ravaglia è stato ricoverato all'Ospedale di Santa Maria delle Croci di Ravenna per Covid.
Egli dice di essere stato salvato dal vaccino ma a giudicare dalla foto non mi sembra che sia in buone condizioni.
Si deve essere onesti con sé stessi nel dire che questi vaccini abbiano delle criticità.
Oramai, il problema c'è.
Chi dice ciò non deve essere bollato come "No Vax" ma deve essere ascoltato.
Un vero uomo di scienza si pone dei dubbi.
L'uomo che ha certezze non è un vero uomo di scienza. 
L'uomo di scienza si pone dei dubbi per potere migliorare le ricerche fatte da altri.
Dunque, il vaccino può essere migliorato?
La risposta è affermativa.
La storia della scienza lo afferma e lo testimonia. 
L'esponente repubblicano è vaccinato con doppia dose.
Eppure, il Covid l'ha colpito e gli ha fatto molto male. 
Auguro a lui una pronta guarigione. 
Purtroppo, in Italia vige l'ignoranza.
La vera ignoranza non è il non sapere le cose ma è il non volere sapere le cose, il non informarsi, per pigrizia, per paura o per ottusità. 

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...