Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

giovedì 30 dicembre 2021

Il Governo copre fallimenti e bugie...discriminando e seminando odio


Oramai, il Governo è allo sbando.

Su "Atlantico Quotidiano", vi è un articolo di Federico Punzi che è intitolato "Apartheid rafforzato: violenta stretta del governo sui non vaccinati pur di coprire fallimenti e bugie".
Questo ne è uno stralcio:

"La “normalità raggiunta” da difendere per Draghi è l’apartheid: si è incartato con le sue stesse bugie, come quel bugiardo patologico che, smascherato, tenta di svicolare inventandone sempre di più grosse

Esonero dei “trivaccinati” dalla quarantena troppo poco per scongiurare il rischio di bloccare il Paese. Vaccino obbligatorio per lavorare solo rinviato: si farà a gennaio
".

Questo Governo sta portando avanti una vergognosa campagna di odio per coprire i suoi fallimenti e le sue bugie.
Oramai, questo è il dato di fatto. 
Ricordo un piccolo particolare: negli USA, il presidente Joe Biden ha cercato di imporre l'obbligo di Green Pass vaccinale ai lavoratori.
Ebbene, ventisei Stati americani hanno fatto ricorso alla Corte Suprema e quest'ultima ha dato ragione a loro.
Allora, gli Americani sarebbero più scemi di noi italiani?
Non credo proprio.
Anzi, io penso che sia l'esatto contrario.
In fatto di difesa dei diritti individuali, gli Americani sono avanti anni luce da noi. 
Del resto, neppure nel Regno Unito è stato imposto il Green Pass perché è stato ritenuto una misura anti-economica e liberticida. 
L'unico risultato del Green Pass italiano è stato quello di avere seminato odio tra persone.
Infatti, il Green Pass non ha fermato i contagi e si è dimostrato anti-economico.
Basti pensare ai 50.000 ristoranti che rischiano la chiusura per mancanza di clienti.
In compenso, ha messo odio tra persone. 
Si è creato un clima di ghettizzazione di chi (in totale libertà) ha scelto di non vaccinarsi.
Ricordo che, almeno formalmente, il vaccino non è obbligatorio. 
Il premier Mario Draghi e soci sono consci di avere fallito.
Non sanno come giustificare la proroga di uno stato d'emergenza che non ha ragion d'essere.
Infatti, le terapie intensive occupate sono circa tra il 9 ed il 10%.
Ora, hanno scelto di "premiare i vaccinati" e di "punire i non vaccinati"  , modificando la quarantena in favore dei primi.
Addirittura, dal 1° febbraio, anche i vaccinati con doppia dose perderanno i loro "privilegi".
Siamo arrivati alla follia.
Oramai, questo Paese sta sprofondando verso l'abisso.







Nessun commento:

Posta un commento

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...