Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

domenica 5 dicembre 2021

La paura fa danni


Prendo questa foto del campanile della cattedrale evangelica di Sibiu, in Romania.

Costruito dai Sassoni di Transilvania come chiesa cattolica, l'edificio divenne luterano nel 1543.
Il campanile è caratterizzato da quattro torrette.
Queste quattro torrette erano un segnale per gli stranieri che la città aveva il diritto di condannare a morte la gente.
Questo era un segnale incuteva timore.
Ora, con la paura si potevano governare le masse.
Lo stesso sta accadendo oggi, anche qui in Italia.
Basti vedere quello che sta accadendo oggi con il Covid. 
Il terrorismo mediatico la fa da padrone. 
La gente è spaventata (ed informata male) e molti sono disposti a fare tutto pur di poter continuare a fare cose che (in realtà) sono perfettamente riconosciute dal diritto, anche a sacrificare la propria libertà individuale. 
Sono disposti anche ad accettare un Green Pass ed un Super Green Pass di dubbia legittimità costituzionale e di certo non legati a motivi a sanitari.
Addirittura, si mette in discussione persino il diritto al lavoro.
La scienza è stata trasformata in una nuova religione ed ogni giorno si martellano le persone con la propaganda della paura.
Questo è il dato di fatto.
La paura è stata instillata nelle persone. 
Il popolo italiano è un popolo drogato di paura.
Noi rischiamo davvero di vedere le nostre libertà ed i nostri diritti scippati.
Il cammino verso un nuovo totalitarismo è iniziato.
Lo si sta implementando con la paura. 



Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...