Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

domenica 19 dicembre 2021

Siamo messi peggio dell'Inghilterra della regina Elisabetta I


Sull'altro mio blog, "Il Gran Candeliere di Antonio Gabriele Fucilone", ho scritto un articolo dedicato al IV duca di Norfolk Thomas Howard (1536-1572).

Ora, faccio una considerazione più attuale partendo dall'argomento.
Il nobile inglese in questione (nell'immagine) fu messo a morte per volere della regina Elisabetta I Tudor, a seguito del complotto Ridolfi.
Faccio un parallelismo tra la situazione dell'Inghilterra durante il regno della succitata regina (1558-1603) e l'Italia attuale. 
Nel 1559, l'Inghilterra tornò anglicana, dopo la parentesi di reazione cattolica della regina Maria I (1553-1558).
I cattolici persero i loro diritti e furono puniti.
Molti di loro fecero come fecero a loro tempo gli ebrei spagnoli sotto i Re Cattolici, convertendosi esteriormente all'anglicanesimo ma continuando a praticare il cattolicesimo in segretezza.
Altri, invece, furono ricusanti e furono messi a morti.
Il "mastino della regina", un tal Francis Walsingham, mise in piedi un vero e proprio servizio di spionaggio per scovare i cattolici e perseguirli legalmente.
Nell'Italia di oggi  vi è una situazione analoga, con la questione del Covid.
Si vuole imporre un solo pensiero riguardo al vaccino e al Green Pass.
Per esempio, sappiamo tutti che il vaccino non dura nel tempo.
Sappiamo anche che il Green Pass serve a fare sì che la gente si vaccini e non a fermare i contagi.
Inoltre, vi è anche la questione degli effetti avversi.
Eppure, il Governo ed il mainstream continuano a negare o a minimizzare i casi di reazioni avverse e si continuano con questo terrorismo psicologico. 
Si fa una caccia alle streghe dei non vaccinati. 
Questo è il dato di fatto.
Questo Governo e questo mainstream creano terrore.
Per la loro narrazione, chi non si vaccina diventa un "nemico pubblico".
Peccato, per loro, che anche chi si è vaccinato si infetti e contagi.
Però, questo non si può dire perché chi lo dice è mostrificato dal mainstream.
Questo è il regime di terrore che si è instaurato qui in Italia.
Il popolo italiano dovrebbe svegliarsi e crearsi una coscienza critica.
Per esempio, dovrebbe leggere anche le fonti dissonanti rispetto a ciò che dice il mainstream.
Il Governo ed il mainstream vogliono fare una caccia al non vaccinato esattamente come i guitti della regina Elisabetta I facevano la caccia al cattolico inglese, perché questi era ritenuto "nemico dell'Inghilterra".
Questo è il dato di fatto.
Intanto, i medici non vaccinati hanno protestato all'ordine dei medici perché ad essi è impedito di lavorare.
Però, tutto ciò è tenuto segreto perché la gente non deve sapere.
E noi saremmo ancora una democrazia?


Nessun commento:

Posta un commento

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...