Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

lunedì 27 dicembre 2021

La contorsione ideologica


L'ex-pugile Maurizio Stecca è finito in terapia intensiva con il Covid.

Ora, il personaggio in questione risulta essere vaccinato e con più di una dose.
Egli ha detto: "In camera con me 4 no vax che occupavano il posto di chi ha bisogno". 
Qui vi è una contorsione ideologica.
Infatti, la sanità pubblica è pagata da tutti, vaccinati e non vaccinati.
Dunque, le cure debbono essere date a tutti, vaccinati e non vaccinati.
Capite che vi è qualcosa di profondamente errato in questo ragionamento del pugile, che io rispetto?
Stando nell'ottica espressa da Stecca, anche questi ha occupato un posto che sarebbe servito a chi "aveva bisogno".
La vicenda di Stecca ci dice che, purtroppo, questo vaccino non funziona bene.
Lui si è vaccinato ma si è ammalato e in modo grave.
Questo è il dato di fatto.
La scienza si basa solo su dati di fatto e non su fideismi.
Gli atti di fede si fanno in altri luoghi, come le chiese.
Forse, chi di dovere dovrebbe muoversi per migliorare il vaccino e non dovrebbe stare in TV o a rovinare le canzoncine di Natale. 

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...