Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

venerdì 10 dicembre 2021

Mauro da Mantova è in condizioni critiche


Come riporta "Il Corriere del Veneto", Mauro da Mantova (al secolo Mauro Buratti) è in condizioni molto gravi.

Ammalatosi di Covid, il carrozziere di Curtatone, il quale è divenuto noto come disturbatore radiofonico che interveniva spesso nella trasmissione "La Zanzara",  è all'Ospedale di Borgo Trento in Verona ed è intubato.
Stando alle notizie, non risponde alle cure.
Ora, non mi sono mai piaciute molte delle uscite di questo mio conterraneo, come non mi sono mai piaciute molte uscite del suo "arcinemico" David Parenzo, con il quale il carrozziere battibeccava spesso proprio nella succitata trasmissione radiofonica.
Avendo saputo di qualche mio video caricato sul mio canale Youtube nel quale l'ho criticato per le sue uscite, Mauro da Mantova mi ha attaccato in alcuni dei suoi video sul suo canale, sempre sulla medesima piattaforma.
In un suo video, mi ha chiamato "Il mostro di Roncoferraro".
Però, oggi, io non gioisco della sua sfortuna.
Anzi, gli auguro di guarire.
Da sempre No Vax convinto, prima di andare all'ospedale, Mauro da Mantova è andato al supermercato con la febbre a 38° e si vantato di ciò con Giuseppe Cruciani, conduttore de "La Zanzara" con Parenzo.
Le sue condizioni di salute sono peggiorate e Cruciani stesso ha dovuto convincerlo a farsi ricoverare.
Così, Mauro da Mantova se la sta vedendo brutta.
Per quello che diceva, non mi sono mai piaciuti i suoi interventi.
Non mi piacevano neppure certe risposte di Parenzo.
Però, io non augurerei mai del male a nessuno, nemmeno al mio peggiore nemico.
Perciò, urlo queste parole: "Mauro non mollare!". 
Spero che questa vicenda ci serva di lezione.
Si possono dire delle cose non condivisibili ma il rispetto tra persone ci deve essere sempre e la compassione deve sempre essere riservata a tutti. 
Forse, in questi tempi bui, questo concetto sembra passato in secondo piano, visto quello che si sta leggendo in rete.
Infatti, non si sa se Mauro da Mantova riuscirà a restare in vita ma ci sono già quelli che vorrebbero mandarlo in galera per epidemia colposa. 
Penso che tanta gente abbia perso la propria umanità...ed anche la ragione.


Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...