Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

giovedì 2 dicembre 2021

Anche Moderna boccia i vaccini


Come riporta il quotidiano "Il Tempo", in un articolo di Dario Martini, Moderna ha bocciato il vaccino.

Ringrazio l'amico Morris Sonnino che mi ha portato all'attenzione lo screenshot con l'articolo.
Il CEO di Moderna Stephane Bancel ha detto che i vaccini attualmente in commercio sono meno efficaci contro la variante Omicron del Covid.
Questo ha generato uno scontro con Pfizer.
Le Borse sono andate in perdita. 
Dunque, se nemmeno le case farmaceutiche sono concordi tra loro riguardo ai vaccini, come ci può essere tutto questo fideismo da parte della politica e della gente?
Questo fideismo non è comprensibile. 
In più, vi è anche la questione delle reazioni avverse.
Ammettere ciò non è antiscientifico o un concetto tipico di un No Vax ma è un concetto di buonsenso e di senso critico.
In fondo, non esistono dogmi nel mondo scientifico, se non il dubbio.
La scienza (concetto sul quale vi è da discutere) si fonda sul dubbio.
I grandi ricercatori ed i grandi scienziati si pongono dei dubbi. 
Senza il dubbio, la scienza è morta. 

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...