Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

martedì 7 dicembre 2021

Ci si inginocchia per George Floyd e ci si arrabbia per una pacca sul sedere ma si tace su Davide Giri




Lo scorso anno le "anime belle" dei benpensanti si inginocchiavano per George Floyd.I soliti benpensanti si sono indignati anche per la pacca sul sedere alla giornalista Greta Beccaglia.
Però, oggi si tace su quanto accaduto a Davide Giri, il ragazzo italiano ucciso a New York da una 
persona di colore.
Questo è veramente assurdo.
Sia chiaro, la pacca sul sedere non è un gesto carino.
Anzi, è sgradevole e deplorevole.
Non si deve fare.
Però, non è uno stupro né è un omicidio.
Sembra quasi che per una certa parte politica le vittime di ingiustizie e di abusi non siano tutte uguali.
Se il morto è di colore (e magari musulmano) si piange e ci si indigna.
Invece, se il morto è bianco (e magari anche cristiano) tutto passa in cavalleria.
Qui vi è l'assurdità.
Esprimo il mio cordoglio per Davide, il quale non è solo vittima di un brutale assassino ma anche del "politicamente corretto". 
La foto qui sopra è stata presa dalla pagina Facebook della leader di Fratelli d'Italia, l'onorevole Giorgia Meloni. 

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

L'unico problema è questa sinistra

Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emergenza che non c'è.