Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

domenica 5 dicembre 2021

Visto che si deve condannare l'odio, cosa si dice di Monti?


L'ex-premier Mario Monti ha colpito ancora.

Egli ha detto:

"Scarso livello di educazione e di preparazione del popolo italiano (...) che ha riflesso sulla capacità di esprimere un orientamento politico...molto bassa".

Ho preso questa foto dalla pagina Facebook di Giorgia Meloni, leader di Fratelli d'Italia.
Dopo l'uscita sui "metodi non democratici di somministrazione dell'informazione", Monti ne ha sparata un'altra a dir poco agghiacciante.
In pratica, per Monti, il popolo italiano è una massa di stupidi.
Quell'uomo non ha senso della vergogna.
Ora, si parla tanto di condanna dell'odio e della commissione che porta il nome di Liliana Segre.
Visto e considerato il tutto, non si potrebbe sanzionare Monti per le sue uscite infelici e pericolose?
Queste parole sono gravi perché sono state dette da un ex-premier.
Questo dimostra la scarsa democraticità del personaggio e di chi la pensa come lui.
Non pensiate che Monti sia l'unico di questa classe politica a pensarla così.
Basti ricordare anche qualche uscita dell'attuale premier Mario Draghi e di qualche ministro del suo Governo.
Questi personaggi disprezzano la democrazia.
Per questo motivo, essi sono pericolosi. 

 




Nessun commento:

Posta un commento

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...