Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

mercoledì 29 dicembre 2021

Il vaccino rischia di fare danni al sistema immunitario?


Questo è uno screenshot de "La Verità" con un articolo di Silvana De Mari che riporta una notizia sconvolgente.

Stando a questa notizia, l'Agenzia per la sicurezza del farmaco del Regno Unito avrebbe scoperto che il vaccino comprometterebbe la capacità di resistere al virus.
Ora, se si volesse avere un approccio scientifico, questa notizia dovrebbe essere verificata con dati certi e senza escludere nulla.
Nella scienza non si ammette il fideismo.
Dunque, è bene tenere conto anche dell'ipotesi che quanto riportato dall'articolo di Silvana De Mari possa essere veritiero.
Ammettere che questo vaccino contro il Covid abbia delle ombre non è come bestemmiare in chiesa. 
Basti pensare ai casi di reazione avversa.
I casi di persone che hanno denunciato problemi dopo il vaccino ci sono.
Perché una cosa del genere deve essere nascosta?
La scienza rischia veramente di essere screditata perché le sono state attribuite caratteristiche che non ha.
Si è fatta diventare la scienza una pseudo-religione con presunte verità assolute, quando il suo unico vero "dogma" è il dubbio.
Ora, vi è anche la questione sollevata dall'articolo della professoressa De Mari.
Dunque, la cosa deve essere approfondita senza se e senza ma, visto che vi è in ballo la salute della gente. 

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...