Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

domenica 5 dicembre 2021

Vaccini, oramai la sconfitta è evidente


 Su "Il Tempo", vi è un articolo intitolato "Anche Pfizer ammette la sconfitta con la variante Omicron: "Infetta anche i vaccinati, serve un nuovo vaccino"". 

L'articolo inizia così:

"Doccia fredda sulla variante Omicron del Covid e sulla bontà dei vaccini già in commercio per contrastare la nuova mutazione del coronavirus. A parlare è Ugur Sahin, medico e fondatore dell’azienda tedesca BioNtech, che insieme a Pfizer ha sviluppato il vaccino a mRna, quello più usato in tutto il mondo: “Credo che a un certo punto avremo bisogno di un nuovo vaccino contro questa nuova variante. Mi aspetto che - ha detto Sahin alla conferenza Reuters Next, secondo il reportage di Handelsblatt - Omicron sia in grado di infettare persone vaccinate”.


Ringrazio l'amico Morris Sonnino dello screenshot.
Quelli dell'azienda tedesca BioNtech hanno scoperto l'acqua calda.
Era evidente che sarebbe finita così, tenendo conto della mutevolezza del virus e del fatto che il vaccino tenda scemare nell'effetto.
Dunque, non sarebbe il caso di ripensare il vaccino, di renderlo veramente efficace e più sicuro?
Questa è l'ennesima dimostrazione del fatto che la scienza non ammetta il fideismo.
L'ho sempre affermato ed ora sta accadendo.
Sia chiaro, non sono contento di ciò, visto che anch'io mi sono vaccinato con il vaccino della Pfizer, ma sapevo che una cosa del genere sarebbe accaduta, come lo sapevano anche vari esperti, come il professor Luc Montagnier.
Il professor Montagnier metteva in guardia dal vaccinare le persone durante una pandemia, per via del rischio delle varianti.
Egli è stato bistrattato e qualcuno l'ha definito un "rincoglionito con demenza senile".
Quel qualcuno dovrebbe scusarsi pubblicamente con il professor Luc Montagnier.
Adesso, chi leggerà questo articolo avrà un travaso di bile ma non mi interessa.
Anzi, consiglio a queste persone di comprare qualche bicchiere di Amaro Giuliani.
L'amaro medicinale in questione fa bene al fegato.
La scienza rischia veramente di essere screditata ma non dai No Vax, i quali sono quattro gatti, ma dai talebani dell'ago.
Oramai, è chiaro anche il fatto che la terza dose non sarà l'ultima.
Infatti, ci saranno anche la quarta, la quinta, la sesta dose ed altre.
Oramai, l'hanno detto.
Dunque, si deve capire che questi vaccini mostrino varie pecche, tra le quali vi sono anche le reazioni avverse. 




Nessun commento:

Posta un commento

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...