Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

martedì 21 dicembre 2021

Questo non sarebbe odio?


Roberto Burioni continua con la sua liturgia dell'odio.

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screenshot.
Burioni ha scritto:

"Datemi retta: vaccinatevi e alla svelta. E il governo si sbrighi a prendere provvedimenti per impedire il contagio (causato SOLO DAI NON VACCINATI) o si richiude tutto". 

A Burioni, mi sento di rispondere:

"Caro mio, sembri un disco rotto con questa fake news del non vaccinato come unico agente di contagio. Fatti una tazza di tisana di tiglio e rilassati". 

Oramai, non sa più cosa dire.
Un vaccinato può contagiarsi esattamente come un non vaccinato.
I dati lo dimostrano. 
Quella di Burioni è tutto meno che scienza.
Nella scienza la critica è ammessa, quando i risultati sono contrastanti, ed è ammesso anche il dubbio. 
Negare ciò è antiscientifico.
Oltretutto, questo personaggio continua a predicare odio.
Forse, lui non sa che dall'odio nasce solo altro odio?
Non sarebbe il caso di abbassare i toni?
Si parla tanto dei "leoni da tastiera".
Burioni è uno di questi.
Egli fa hate speech.
Qualcuno dovrebbe farglielo notare, visto che si parla tanto di hate speech e che è stata istituita una commissione che porta il nome della senatrice Liliana Segre contro l'hate speech.
Si vuole condannare l'odio a fasi alterne?

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...