Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

mercoledì 15 dicembre 2021

La variante Omicron cresce e i vaccini da soli non bastano


Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screenshot del sito dell'ANSA.
Per Andrea Ammon, la direttrice dell'ECDC ( il centro europeo per la prevenzione e il controllo delle malattie) la crescita della variante Omicron del Covid richiederebbe "una forte azione per ridurre la trasmissione e contenere l'impatto sui sistemi sanitari. Una rapida introduzione di misure non farmaceutiche".
I vaccini da soli non bastano.
Cosa intende dire la direttrice dell'ECDC?
Intende dire che si debba tornare ai lockdown e che tutti i Paesi debbano adottare il Green Pass?
Forse, non si è capito che con i lockdown ed il Green Pass i contagi non si fermano.
L'Italia è l'esempio di ciò.
I fatti lo dimostrano. 
Invece, servono anche delle misure farmaceutiche diverse dal vaccino.
Per esempio, si dovrebbero rendere accessibile tutte le cure che servono per chi si ammala di Covid, dall'idrossiclorochina ai farmaci FANS.
Anzi, si dovrebbe rivalutare anche il lavoro fatto da medici come il dottor Giuseppe De Donno.
Anche un bambino capirebbe che i vaccini da soli non bastano.
Oltretutto, i vaccini vanno rivisti.
Un vaccino degno di questo nome deve proteggere.
I vaccini attuali non proteggono del tutto.
Anzi, presentano molte "falle" nella protezione.
Dunque, coloro che sbandierano tanto il nome della scienza, trasformandola in una pseudo-religione, sono gli stessi che rischiano di screditarla. 



Nessun commento:

Posta un commento

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...