Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

venerdì 31 dicembre 2021

Quanto ci costa questa Europa


L'articolo di Carmine Guzzanti e di Stefano Iannaccone su "Panorama" spiega quello che è il carrozzone europeo.

Basti pensare alla Banca Centrale Europea, la quale spende tanti soldi per garantire i personal trainer ed il fitness ai dipendenti.
Tutto ciò non è comprensibile. 
Sono spese a dir poco folli.
A cosa servirebbero il fitness ed i personal trainer ai dipendenti della Banca Centrale Europea?
Va bene motivare i propri sottoposti, perché possano rendere di più, ma qui si esagera.
Noi poveri cittadini siamo vessati da tasse, balzelli e regole cervellotiche di ogni tipo e sentire parlare di cose simili ci fa indignare.
Oltre a ciò, vi è anche una "navetta postale per distribuire la posta elaborata internamente negli edifici della BCE".
Qualcuno potrebbe chiedere a cosa serva, visto che esiste già internet.
Basterebbe inviare delle email ma si fa ricorso ai postini.
Questo è davvero assurdo.
Mi sa che i Britannici ci abbiano visto lungo con la Brexit.



Nessun commento:

Posta un commento

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...