Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

giovedì 2 maggio 2019

La peste europea

Questa è la nota di Giulio Meotti che ho trovato su Facebook:
"Viviamo ormai in piena dittatura del pensiero. Soltanto nell’ultimo mese, 4 intellettuali conservatori di peso sono stati licenziati, messi da parte e disinvitati in Inghilterra: Roger Scruton, Noah Carl, Jordan Peterson e Peter Hitchens. Accusati di “islamofobia”, di criticare il Partito Comunista Cinese, di sostenere che la paura dell’immigraziome ha basi razionali. Ormai non conta più nemmeno l’accusa. Basta aprire bocca o scrivere fuori dal coro, usare l’aggettivo “sbagliato”, per pagare un prezzo altissimo. Chi se lo puó permettere? Gli spazi dove si fa “cultura” - università, giornali etc - stanno diventando delle madrasse del pensiero unico. Se gli facessimo la biopsia scopriremmo che sono afflitte da un male incurabile: il politicamente corretto. Una peste in Occidente".


Sono d'accordo con quanto scritto da Giulio Meotti in questa nota.
Io non ci penso due volte a criticare l'Islam ed il Partito Comunista Cinese.
Infatti, non è verità dire che l'Islam abbia un sistema giuridico incompatibile con il nostro?
Non è verità dire che il Partito Comunista Cinese voglia creare un regime totalitario in Cina?
Io dico ciò che penso e penso che l'Islam abbia un sistema giuridico incompatibile con il nostro e che sia legato al terrorismo e che il Partito Comunista Cinese voglia creare un sistema totalitario vero e proprio.
Basti pensare ai cattolici perseguitati in Cina.
Forse, per farmi stare zitto dovranno fare solo una cosa: uccidermi.
Se poi mi uccidessero, ci sarebbero altri pronti a riprendere le mie parole e a dirle.
Retorica a parte, dico che questa Europa sia ammorbata da un male molto grave: il "politicamente corretto".
Purtroppo, questo male acceca le persone e non permette di vedere loro come vanno le cose.
Per esempio, i fautori del "politicamente corretto" sono coloro che vogliono mettere le tendine alle croci dei cimiteri e che dicono che una società europea senza un'identità troppo accentuata sia bellissima.
In realtà, questa visione sociale altro non ha fatto che fare espandere il fondamentalismo islamico fino al cuore dell'Europa.
Questi sono dati di fatto.
Addirittura, l'Islam sta avendo potere di fascinazione su questi Europei che hanno rinnegato Cristo.
Per esempio, come riporta "Panorama",in Belgio è alto il numero di conversioni all’Islam, con un tasso tra 1.000 e 1.200 annue per un totale di 30.000 convertiti.
La stessa situazione è presente anche nel Regno Unito, in Germania e in altri Paesi.
Evidentemente, la domanda di spiritualità esiste ancora ma purtroppo le Chiese di oggi sono diventate dei sindacati.
Penso a quello che combina la Chiesa di Svezia (luterana) la quale è arrivata a sposare le coppie formate da persone dello stesso sesso in chiesa piuttosto che a certe prese di posizione di Papa Francesco.
Questo atteggiamento irenico verso gli immigrati e l'Islam ed ostile alla nostra stessa cultura ci sta uccidendo.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Liberiamo l'Europa dall'ideologia "Green"

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa foto presa dalla pagina Facebook di Christian Ricchiuti, esponente di Fratelli d'Italia.