Il 26 maggio, alle elezioni europee, io voterò Direzione Italia.
La mia scelta non è certo dettata da una presa di distanza dal presidente Silvio Berlusconi, a cui riconosco (e riconoscerò) molti meriti.
A mio modestissimo parere, appare evidente che oggi Forza Italia (partito che ho sempre sostenuto e votato) non abbia preso una vera distanza da quel Partito Popolare Europeo che è a guida franco-tedesca e che si è alleato con il Partito Socialista Europeo.
Questo non va bene, vista la pessima politica espressa dall'Unione Europea fino ad ora.
Sempre a mio modestissimo parere, Forza Italia avrebbe dovuto rompere con questo Partito Popolare Europeo ed allearsi con i Conservatori e Riformisti Europei, di cui fa parte Direzione Italia, che è nata proprio da una "costola" di Forza Italia che è stata contraria al "patto del Nazareno" con il Partito Democratico di Matteo Renzi.
Il partito presieduto da Raffaele Fitto è oggi quello che risponde meglio ai miei valori.
Si tratta di un partito moderato che si ispira al conservatorismo-liberale, come il Conservative Party britannico che fu Margaret Thatcher.
The Liberty Bell of Italy, una voce per chi difende la libertà...dalla politica alla cultura...come i nostri amici americani, i quali ebbero occasione di udire la celebre campana di Philadelphia nel 1776, quando fu letta la celeberrima Dichiarazione di Indipendenza. Questa è una voce per chi crede nei migliori valori della nostra cultura.
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Translate
Il peggio della politica continua ad essere presente
Ringrazio un caro amico di questa foto.
Nessun commento:
Posta un commento