Com'è oramai noto, padre Alberto Bertozzi, parroco della nostra parrocchia, Roncoferraro, in Provincia di Mantova, non sta bene.
Egli si troverebbe all'ospedale a causa dell'influenza e delle complicazioni che essa avrebbe avuto.
Sia ben chiaro, questa "diagnosi" è una cosa che ho sentito dire. Dunque, serve cautela.
Il condizionale è d'obbligo.
A lui, auguro il meglio ed una pronta guarigione affinché possa tornare a svolgere al meglio il suo ministero.
Da quello che so l'influenza di quest'anno (ammesso che sia influenza) è veramente brutta. Lo so per esperienza diretta.
Ho qui una preghiera per lui di intercessione ai Santi Cosma e Damiano, i quali sono i santi patroni della vicina parrocchia dei Santi Cosma e Damiano, che è anch'essa amministrata da padre Alberto:
"Preghiera a Dio con l'intercessione dei Santi Cosma e Damiano per un ammalato:
Signore, Padre Santo, Dio Onnipotente ed Eterno, guarda con bontà a don Alberto, sacerdote, indebolito nel corpo dalla sofferenza.
Noi invochiamo il tuo Nome e tu ascoltaci per i meriti del tuo Figlio crocifisso e dei Santi Medici e Martiri Cosma a Damiano.
Libera il nostro parroco dalla malattia, conforta la sua anima, ridonagli piena salute spirituale e fisica, affinché, purificato dalla prova, possa ritornare a lodarti nelle consuete occupazioni della sua vita.
Per Cristo nostro Signore. Amen".
Auguro di nuovo una pronta guarigione.
The Liberty Bell of Italy, una voce per chi difende la libertà...dalla politica alla cultura...come i nostri amici americani, i quali ebbero occasione di udire la celebre campana di Philadelphia nel 1776, quando fu letta la celeberrima Dichiarazione di Indipendenza. Questa è una voce per chi crede nei migliori valori della nostra cultura.
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Translate
Il peggio della politica continua ad essere presente
Ringrazio un caro amico di questa foto.
Nessun commento:
Posta un commento