Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

martedì 19 marzo 2019

Casarini? Vuole favorire l'immigrazione clandestina

Luca Casarini, noto esponente di sinistra dei No Global è il capo missione della nave "Mare Jonio", la quale è andata a prendere dei migranti clandestini in acque libiche per portarli qui in Italia.
Casarini vuole favorire l'immigrazione irregolare.
Questo è inaccettabile!
In pratica, Casarini sta cercando di fare sbarcare qui in Italia gente che non ha alcun diritto di sbarcare.
Oltretutto, non lo fa certo per carità, come dimostra un articolo scritto su "Il Giornale".
Casarini deve essere fermato, ovviamente, con la legge.
Il ministro degli Interni Matteo Salvini ha ragione.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Vicenza, CGIL e ANPI boicottano il raduno degli alpini

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa immagine presa dalla pagina Facebook della Lega.