Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

lunedì 18 marzo 2019

Di Maio non rispetta noi cattolici

Il vicepremier e leader del Movimento 5 Stelle Luigi Di Maio ha attaccato noi cattolici di destra .
Egli ha attaccato il Congresso sulla famiglia che si terrà a Verona dal 29 al 31 marzo.
Queste sono le sue parole:

"Più che destra sono degli sfigati. Quella visione della donna sostanzialmente mero angelo del focolare non rappresenta niente della cultura del M5s. Chi vuole tornare indietro ne risponderà alla storia, neanche agli elettori".

Ora, se fosse una persona con idee coerenti, Di Maio non dovrebbe baciare la teca con il sangue di San Gennaro.
Non si può attaccare il mondo cattolico e poi andare al duomo di Napoli a baciare una reliquia tanto importante. 

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...