Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

giovedì 28 marzo 2019

Europa in putrefazione

Questa è la nota di Giulio Meotti che ho trovato su Facebook:
"Giusto per capire cosa sia diventata l’Europa:
- Non riconosce la sovranità israeliana sul Golan
- Non riconosce Gerusalemme capitale di Israele
- Non riconosce tutta Hezbollah come organizzazione terroristica
- Non riconosce l’Iran come una minaccia

Così, giusto per fare chiarezza. L’Europa riconosce soltanto un Israele debole e intimidito, che dà via la terra al nemico e riceve missili, che incassa e non risponde, che non ha storia né identità. Israele può fare a meno di questa Europa"
.

Anche noi italiani dovremmo fare a meno di questa Europa.
Ora, il punto vero è proprio il fatto che essa ammicchi ad uno Stato come l'Iran, che di certo non brilla di attenzione ai diritti umani, come anche la Turchia.
Al contrario, questa Europa è severissima con Israele, il quale invece si difende dai terroristi.
Oltretutto, la classe dirigente europea si dice "liberale" ma (di fatto) ammicca a Stati che non sono liberali e ad una religione apertamente ostile a chi è veramente liberale.
Questa Europa è morta da un pezzo ed ora è in putrefazione.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...