Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

domenica 17 marzo 2019

L'Ambasciatore Italiano candidato con il PD a Firenze? Dovrebbe dimettersi!

Come riporta un articolo di Luca Dassi su "Italia chiama Italia", l'Ambasciatore d'Italia in Svizzera Marco Del Panta si candiderà con il Partito Democratico.
Egli si candiderà a Firenze.
A mio modestissimo parere, il diplomatico in questione dovrebbe dimettersi.
La sua presenza nell'Ambasciata Italiana in Svizzera mi pare inopportuna.
Dunque, sono d'accordo con il deputato della Lega eletto all'estero che ha usato i miei stessi termini.
Infatti, egli rappresenta un Governo e si candida con un partito che sta all'opposizione.
La cosa mi pare contraddittoria.
Per questo, la sua presenza nell'ambasciata mi pare inopportuna.
Poi, ognuno è libero di fare ciò che vuole.


Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...