Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

sabato 16 marzo 2019

Difendiamo Israele. Tutti a Ginevra il 18 marzo!

Il 18 marzo 2019, l'associazione degli Amici di Israele sarà a Ginevra per manifestare in difesa dello Stato di Israele.
Israele è l'unica vera democrazia in Medio Oriente e l'Europa non lo difende.
Anzi, essa si schiera con  l'Iran (che è da sempre ostile ad Israele) e la Turchia, che è una dittatura e che occupa indebitamente un territorio non suo come quello di Cipro nord.
Dunque, chi crede nella libertà non può non schierarsi con Israele.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...