Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

sabato 16 marzo 2019

Europa del cavolo! Ammicca alla Turchia ed osteggia Israele!

Questa è una cartina di Cipro.
Dal 1974, la parte settentrionale dell'isola è occupata dalla Turchia.
Da quell'anno, la situazione di quella parte dell'isola è disastrosa.
I greco-ciprioti lì presenti sono stati costretti ad emigrare.
Oggi, ci sono poche comunità cristiane nella parte nord di Cipro, che nel frattempo è stata occupata da turchi anatolici.
Questa Europa, di fronte a ciò, si gira dall'altra parte.
Invece, nell'attaccare Israele, questa Europa è sempre presente.
Dunque, qualcosa che non va c'è.
Così, l'Europa attacca Israele, che è uno Stato democratico, mentre ammicca ad una Turchia che ha invaso una terra non sua.
Se questa è l'Europa, io non sono europeo.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".