Su "Imola Oggi", vi è un articolo intitolato "Don Ciotti: “Il congresso delle famiglie è una vergogna”".
Non bastavano i laicisti, come quelli della sinistra, ma ora vi sono anche alcuni cattolici progressisti pronti a criticare il Congresso delle Famiglie che si terrà a Verona la settimana prossima.
Un esempio è padre Luigi Ciotti, il quale ha definito una "vergogna" l'evento prima citato.
Ora, io sarò franco nell'esprimere le cose.
Una Chiesa che critica un evento in cui si tratta il tema della famiglia e che sembra più un sindacato che non un'istituzione religiosa non è la mia Chiesa.
Anzi, una Chiesa che fa queste cose favorisce l'ateismo.
Una Chiesa che trasforma le messe in comizi elettorali pro-migranti e contro il ministro Salvini, che (per non sembrare retrograda) ha paura di difendere la famiglia, che dice che "la proprietà privata faccia schifo" e che non parla di Cristo non è una Chiesa.
Io sono rimasto sconvolto da quello che è accaduto ad Innsbruck, il cui vescovo ha messo un crocifisso a testa in giù usato come un orologio.
Mi spiace ma questa non è la Chiesa in cui credo io.
The Liberty Bell of Italy, una voce per chi difende la libertà...dalla politica alla cultura...come i nostri amici americani, i quali ebbero occasione di udire la celebre campana di Philadelphia nel 1776, quando fu letta la celeberrima Dichiarazione di Indipendenza. Questa è una voce per chi crede nei migliori valori della nostra cultura.
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Translate
Il peggio della politica continua ad essere presente
Ringrazio un caro amico di questa foto.
Nessun commento:
Posta un commento