Sul sito "Libertas" è riportato di un "Ecofestival" dedicato a Greta Thunberg, la sedicenne svedese eretta a simbolo dell'ambientalismo.
L'evento sarà fatto a San Marino.
Ora, io trovo squallido che si usi l'immagine di una ragazzina per pubblicizzare un'idea che rappresenta solo quel pauperismo ideologico del socialismo che sta ammorbando questa Europa, un'ideologia che punta a farci sentire in colpa di tutti i mali del mondo.
Ricordo, infatti, che il Paese che inquina di più al mondo è la Cina.
Dunque, secondo quelle élite progressiste che sfruttano l'immagine di Greta, noi Occidentali dovremmo abbassare la produzione mentre la Cina può fare ciò che vuole.
Questo non va bene.
Oltretutto, i cambiamenti climatici sono dovuti anche a fattori naturali,
Io penso che i gretini, coloro che tanto pubblicizzano l'immagine di Greta, stiano facendo del male proprio a quest'ultima.
The Liberty Bell of Italy, una voce per chi difende la libertà...dalla politica alla cultura...come i nostri amici americani, i quali ebbero occasione di udire la celebre campana di Philadelphia nel 1776, quando fu letta la celeberrima Dichiarazione di Indipendenza. Questa è una voce per chi crede nei migliori valori della nostra cultura.
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Translate
Il peggio della politica continua ad essere presente
Ringrazio un caro amico di questa foto.
Nessun commento:
Posta un commento