Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

domenica 17 marzo 2019

La differenza tra loro e noi...

Oggi, un terrorista palestinese ha ucciso un soldato israeliano e ha ferito altre persone con il fucile del militare.
Ora, come riporta il sito "Italia & Israele Today", i palestinesi di Gaza hanno festeggiato l'evento con caramelle e pasticcini.
Questa è la differenza tra noi e loro.
Noi non abbiamo festeggiato l'attacco alle moschee di Christchurch.
Loro, invece, festeggiano quando si uccidono gli israeliani o noi Occidentali.
Noi abbiamo rispetto per gli altri.
Loro, invece, non rispettano coloro che non sono come loro.
Qui sta la differenza tra la civiltà e la barbarie.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...