Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

martedì 12 marzo 2019

Massoneria, no adesione, no pregiudizi né odio

Questo mio video (che potrete vedere anche nel mio canale Youtube) tratta il tema già trattato nel mio articolo intitolato "Massoneria, non ho simpatie...né pregiudizi".
Ribadisco, io non odio i massoni.
Non simpatizzo per la massoneria, credendo nella Santa Chiesa cattolica, ma non odio chi (liberamente) sceglie di aderire alla massoneria.
Se un massone venisse da me e mi proponesse di fare qualcosa di buono per gli altri con lui, io non gli direi di no.
Che poi non condivida le idee della massoneria, è un altro paio di maniche.
Del resto, durante la Rivoluzione francese del 1789, i massoni non furono solo tra i rivoluzionari ma anche nelle file dei loro avversari.
Lo stesso re Luigi XVI fu iniziato in una loggia, come disse anche la regina Maria Antonietta.
Inoltre, vi è uno Stato fondato da massoni: gli Stati Uniti d'America.
George Washington era un massone.
Eppure, negli USA vi è ancora oggi quel sentimento della tradizione giudaico-cristiana che qui in Europa non esiste più.
Ricordo che Adolf Hitler mandò ai campi di sterminio anche parecchi massoni, come tante altre persone che ebbero la "colpa" di non essere conformi al regime.
Penso agli ebrei, angli invalidi, agli omosessuali ed anche ai preti.
Dunque, stiamo bene attenti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...