Su "L'Informazione Corretta", vi è un articolo intitolato "In arrivo a Milano l'imam che spiega come picchiare le donne".
Mentre si sbraita contro il Congresso Internazionale delle Famiglie che si terrà a Verona in questo weekend, sta passando in cavalleria un incontro che si terrà a Milano il 21 aprile con l'imam al Mutawa.
Questo esponente religioso islamico insegna a picchiare le mogli ed i figli.
Se fossi di sinistra, mi farei delle domande.
In pratica, questa sinistra attacca un evento come quello di Verona, in cui non ci sarà certo nessun atto violento, mentre non dice nulla di un incontro con un personaggio che propugna idee aberranti, come l'imam al Mutawa.
Questa è la sinistra italiana!
Essa disprezza la nostra cultura mentre apprezza personaggi che propugnano cose che per la nostra società sono inaccettabili.
The Liberty Bell of Italy, una voce per chi difende la libertà...dalla politica alla cultura...come i nostri amici americani, i quali ebbero occasione di udire la celebre campana di Philadelphia nel 1776, quando fu letta la celeberrima Dichiarazione di Indipendenza. Questa è una voce per chi crede nei migliori valori della nostra cultura.
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Translate
Il peggio della politica continua ad essere presente
Ringrazio un caro amico di questa foto.
Nessun commento:
Posta un commento