Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

mercoledì 27 marzo 2019

Famiglia no, imam violento sì!

Su "L'Informazione Corretta", vi è un articolo intitolato "In arrivo a Milano l'imam che spiega come picchiare le donne".
Mentre si sbraita contro il Congresso Internazionale delle Famiglie che si terrà a Verona in questo weekend, sta passando in cavalleria un incontro che si terrà a Milano il 21 aprile con l'imam al Mutawa.
Questo esponente religioso islamico insegna a picchiare le mogli ed i figli.
Se fossi di sinistra, mi farei delle domande.
In pratica, questa sinistra attacca un evento come quello di Verona, in cui non ci sarà certo nessun atto violento, mentre non dice nulla di un incontro con un personaggio che propugna idee aberranti, come l'imam al Mutawa.
Questa è la sinistra italiana!
Essa disprezza la nostra cultura mentre apprezza personaggi che propugnano cose che per la nostra società sono inaccettabili.



Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...