Ragazzi, dopo quanto accaduto ieri al blog "L'Eco di San Tommaso Moro", sono stato costretto a scegliere tra la chiusura di tutti i profili Facebook e la costruzione di un nuovo blog.
Visto che ho ricevuto manifestazioni di solidarietà, ho deciso di costruire questo nuovo blog: "The Liberty Bell of Italy".
Ho la scelto il famoso simbolo dell'indipendenza americana, la campana che suonò nella città di Philadelphia l'8 luglio 1776, quando fu letta la Dichiarazione d'Indipendenza, per rispondere a coloro che cercano di tapparmi la bocca ad ogni costo.
La libertà è un bene prezioso da difendere sempre.
Lo Stato liberale è la miglior forma di Stato possibile perché ha un potere che è legittimato e non è tirannico.
Dunque, difendiamo la nostra libertà.
I post dei vecchi blog (come "Italia e Mondo", "The Candelabra of Italy" e "L'Eco di San Tommaso Moro") sono stati salvati su questo.
Dunque, potete ancora leggerli.
The Liberty Bell of Italy, una voce per chi difende la libertà...dalla politica alla cultura...come i nostri amici americani, i quali ebbero occasione di udire la celebre campana di Philadelphia nel 1776, quando fu letta la celeberrima Dichiarazione di Indipendenza. Questa è una voce per chi crede nei migliori valori della nostra cultura.
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Translate
Il peggio della politica continua ad essere presente
Ringrazio un caro amico di questa foto.
Nessun commento:
Posta un commento