Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

venerdì 15 marzo 2019

Ecco il mio nuovo blog: "The Liberty Bell of Italy"

Ragazzi, dopo quanto accaduto ieri al blog "L'Eco di San Tommaso Moro",  sono stato costretto a scegliere tra la chiusura di tutti i profili Facebook e la costruzione di un nuovo blog.
Visto che ho ricevuto manifestazioni di solidarietà, ho deciso di costruire questo nuovo blog: "The Liberty Bell of Italy".
Ho la scelto il famoso simbolo dell'indipendenza americana, la campana che suonò nella città di Philadelphia l'8 luglio 1776, quando fu letta la Dichiarazione d'Indipendenza, per rispondere a coloro che cercano di tapparmi la bocca ad ogni costo.
La libertà è un bene prezioso da difendere sempre.
Lo Stato liberale è la miglior forma di Stato possibile perché ha un potere che è legittimato e non è tirannico.
Dunque, difendiamo la nostra libertà.
I post dei vecchi blog (come "Italia e Mondo", "The Candelabra of Italy" e "L'Eco di San Tommaso Moro") sono stati salvati su questo.
Dunque, potete ancora leggerli.


Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Liberiamo l'Europa dall'ideologia "Green"

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa foto presa dalla pagina Facebook di Christian Ricchiuti, esponente di Fratelli d'Italia.