Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

martedì 19 marzo 2019

Francia, le chiese sono distrutte...e tutto tace

Su Facebook, ho trovato questa nota di Giulio Meotti:

"Ormai le chiese in Francia sono bruciate, attaccate, vandalizzate e dissacrate che nemmeno più in Siria. Qui le immagini del rogo di ieri della chiesa di San Sulpizio, la seconda più grande di Parigi, dove fu girato un pezzo del Codice da Vinci. Silenzio dalla macronie, silenzio dai media, silenzio dalle gerarchie cattoliche. “Atto criminale”, dicono le prime ricostruzioni sull’incendio. La criminale cristianofobia di cui nessuno parla".

In Francia, è il caos più totale.
Le chiese sono dissacrate e rovinate.
Eppure, tutto tace.
Questo è veramente grave.
Ieri, è stata data alle fiamme la chiesa di San Sulpizio (Saint Sulpice) che è una delle chiese più importanti di Parigi.
Eppure, tutto tace!
Dunque, qui in Europa si arriverà alla persecuzione di noi cristiani?
La cristianofobia c'è già.




Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...