Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

martedì 12 marzo 2019

Auguri, Angelo!

Faccio i miei sinceri e sentiti auguri all'amico e collaboratore Angelo Fazio.

Oggi, egli compie 32 anni.
Io ed Angelo siamo diventati amici su Facebook nel 2011.
Egli ha dimostrato da subito di essere un interlocutore valido e di grande cultura.
Laico consacrato, egli ha larga conoscenza di temi come quelli della geopolitica, della storia e della religione.
Penso che, insieme a Morris Sonnino, a Stephanie Caracciolo e a Riccardo Di Giuseppe, Angelo sia uno degli interlocutori con cui ho instaurato qualcosa di assai simile ad una vera amicizia.
Diciamo che siamo diventati una sorta di "gruppetto" ed io sono fiero di farne parte.
Persone come Angelo, Morris, Stephanie e Riccardo sono i classici amici buoni con cui è bello trovarsi.
Anzi, spero che si arrivi ad un'amicizia vera con Angelo, come con gli altri che ho menzionato.
Angelo è valido.
Del resto, uno che ha studiato nella SIOI è una persona che è preparata.
Ad Angelo vanno i miei migliori auguri.


Nessun commento:

Posta un commento

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...