Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

giovedì 21 marzo 2019

Questa sinistra che non vuole riconoscere il problema...




Questo è il tweet di Gad Lerner, il quale ha scritto:
"La follia criminale del cittadino italiano #OusseynouSy è l'esito di una contrapposizione isterica che manifesta ostilità agli immigrati additandoli come privilegiati, negando le loro sofferenze e la loro umanità. Impersonata dai carabinieri e dai bambini di #SanDonatoMilanese".

Frasi di codesto tipo provengono da vari esponenti di questa sinistra italiana che pare non voglia riconoscere il problema.
Quando il crimine è compiuto da un immigrato, questa sinistra tende sempre a giustificare e a minimizzare, dicendo che (in qualche modo) la colpa è nostra.
Così, questa sinistra ci accusa di "razzismo" e quant'altro.
In realtà, il problema è diverso.
Infatti, molti di questi immigrati che vengono qui da noi non vogliono integrarsi.
Questi sono i fatti.






Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...